Aiuto, mio figlio si fa le canne - Famiglia - D - la Repubblica Questo è il primo pensiero di un genitore. E i figli? 4 di loro raccontano la loro esperienza e l'esperto fa il punto per noi sulla situazione italiana famiglia, salute,psicologia,genitori,figli,esperti
Aiutare gli adolescenti a smettere di fumare - Associazione ASPIC PSICOLOGIA L'esperienza legata al fumo e alla decisione di smettere differisce negli adolescenti rispetto agli adulti. Smettere di fumare necessita di una profonda modificazione del proprio stile di vita. adolescenti, alessia d'acunti, florinda barbuto, fumare, fumo, giovani, nicotina, sigaretta, smettere di fumare
Aiutare a distanza un amico a smettere di fumare canne, Yahoo Answers Il problema è un pò particolare...ho conosciuto un ragazzo di 20 anni su una chat lo conosco da quasi 2 anni. Ha avuto un'adolescenza un pò particolare: in conflitto con il padre, in conflitto con il fratello maggione perchè ritenuto migliore, una vita dedicata alla musica e stroncata dalla sua fidanzata di sempre (resa cornuta da una serie di ragazze), ecc Abbiamo legato molto solo che ho gli mentito molte volte da dove vengo, quanti anni ho ecc... alla fine del tutto abbiamo un rapporto molto stretto, ci siamo ''innamorati'' (tra virgolette perchè lo ritengo impossibile tramite chat..però ci siamo infatuati). Probabilmente ci saremmo incontrati dal vivo ma questa possibilità è stata scartata a causa mia. Iniziavamo a litigare da un pò, ma riuscivamo comunque a parlare e iniziammo a discutere sulle canne cocaina ecc...Quando gli dico che non andrò sicuramente da lui litighiamo perchè io volevo ''lasciarlo'' ma per una serie di motivi estranei alla faccenda...e ho scoperto che ha iniziato a fumare cannabis di brutto...in più ha ripreso a frequentare un amico non di buona fama che lo sta portando sulla cattiva strada. Il problema è che ora non so come tirarlo fuori, quando si connette è sempre ubriaco o fatto, parlarci è quasi inutile. Dice che lo fa perchè vuole estraniarsi dal mondo e anche per il fatto che non ci vedremo (ma la considero solo una scusa per farmi sentire in colpa). Come cercare di aiutarlo a distanza? So che è difficile ma almeno voglio provarci ci tengo a lui anche se non l'ho dimostrato più volte. Mi dice frasi assurde che mi fanno paura. Come aiutarlo a smettere? yahoo, answers, questions
Forum - Salute e benessere aiuto per smettere di fumare le canne. aiuto per smettere di fumare le canne. Ho preso la decisione di smettere perchи mi sono reso conto che sono dipendente da questa sostanza. ci sto provando da aiutare a smettere di fumare canne
Come Smettere di Fumare Cannabis dopo Averla Usata per Molto Tempo Come Smettere di Fumare Cannabis dopo Averla Usata per Molto Tempo. Anche se la cannabis crea meno dipendenza ed è meno pericolosa di molte altre sostanze illegali, può comunque diventare un'abitudine pericolosa in grado di influire n... aiutare a smettere di fumare canne
Come aiutare chi vuole smettere di fumare, Yahoo Answers Come ci si comporta con una persona che sta cercando di smettere di fumare? come si può darle una mano? io non fumo quindi non so cosa si prova,ma vorrei poter renderle questa"missione" più facile.. yahoo, answers, questions, salute,salute, altro
Come Smettere di Fumare Spinelli Come Smettere di Fumare Spinelli? Come Smettere di Farsi le Canne? Ecco una Soluzione Naturale ed Efficace. Chiama Subito 800 178 796 aiutare a smettere di fumare canne
Come Smettere di Fumare Spinelli Come Smettere di Fumare Spinelli? Come Smettere di Farsi le Canne? Ecco una Soluzione Naturale ed Efficace. Chiama Subito 800 178 796 aiutare a smettere di fumare canne