E - #39; facile smettere di fumare (se sai come farlo), Yahoo Answers Un mio amico comprò questo libro intitolato appunto "E' facile smettere di fumare (se sai come farlo)" ma non l'ha mai aperto. Lui gran fumatore legge tantissimo,ma questo libro guarda un po', non l'ha mai letto. Gliel'ho chiesto per vedere di cosa trattava, e siccome il libro ha venduto più di 8 milioni di copie nel mondo, ha guarito tanti fumatori con metodo semplice e piacevole. Non dice le cose brutte e nocive del fumo (le sappiamo gia, e ci straniscono se ce le ricordano) ma usa una tecnica psicologica credo efficace perché io personalmente, dopo aver letto ieri una ventina di pagine, mi son sentito "sfidato " dal libro che io avrei smesso di fumare appena finito di leggere il libro. Ho raccolto volentieri la sfida (spero vinca lui :-) Devo dire che psiocologicamente ...sta facendo effetto, perché da ieri notte ad oggi a mezzogiorno, ho fumato una sola sigaretta (prima erano di più) e soprattutto, non mi sono preoccupato di comprarle stamane,nonostante ne avessi 5 nel pacchetto (prima invece, dovevo avere la scorta) E' interessante, e se riuscissi a vincere la dipendenza dal fumo in modo semplice e piacevole, sarebbe una bella vittoria personale. Si vincerebbe una battaglia sulla salute, sulla dipendenza psicologica, e sulla spesa. Secondo voi, appena finirò di leggere il libro, smetterò di fumare? Ora vado a fumare una sigaretta (non sto scherzando...:-)) Buona fumata a tutti :-) yahoo, answers, questions
10 consigli per smettere di fumare Vorrei condividere con voi 10 consigli che possono aiutarti a smettere di fumare. 1) Impegnati al 100%. Il più delle volte quando si vuole smettere, non si è convinti del tutto. Si fanno sempre buoni propositi, ma in realtà si sa di fallire. Per iniziare a fare sul serio ti conviene pianificare, pensarci, fare puoi smettere di fumare se sai come farlo
Facile Smettere di Fumare se Sai come Farlo - Allen Carr È Facile Smettere di Fumare se Sai come Farlo - Allen Carr - Tutto quello che ti occorre per diventare un NON fumatore è solo il tempo di leggere questo libro. puoi smettere di fumare se sai come farlo
PUOI SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARE, SCUOLA DELLA SALUTE: Igiene Naturale, Alimentazione Naturale, Pensiero Positivo, Metafisica . VOGLIO SMETTERE DI FUMARE . I questo secondo articolo tratterò brevemente degli illusori benefici che il fumatore crede di ricavare dalle sigarette, e infine vi presento un video molto, ma molto convincente per chi vuole smettere di fumare. . Di solito il fumatore è convinto di ricavare dalla sigaretta dei benefici e dei piaceri dai quali… puoi smettere di fumare se sai come farlo
Smettere di fumare: ci puoi riuscire se sai come farlo Se provi a smettere di fumare senza usare gli strumenti giusti и normale che tu possa fallire. Questo sito si propone di fornirti la chiave per liberarti dalla sigaretta per sempre e in modo indolore. smettere di fumare, sigaretta, nicotina, antifumo,stop al fumo
Un testo per smettere di fumare il piщ venduto nelle librerie online - cronaca Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino. puoi smettere di fumare se sai come farlo, un testo per smettere di fumare il piщ venduto nelle librerie online
Allen Carr - È Facile Smettere di Fumare se sai Come Farlo Allen Carr, "È facile smettere di fumare, se sai come farlo" è uno dei libri pubblicati, che ha avuto un grande successo di vendite. Ecco cosa devi sapere: puoi smettere di fumare se sai come farlo
Come Smettere di Fumare: metodi, benefici e vantaggi per la tua salute Come smettere di fumare? Come smettere di fumare? Gli unici metodi efficaci per riuscirci davvero. Smettere di fumare è molto più semplice di quello che si dice in giro. Questo portale è fatto puoi smettere di fumare se sai come farlo