Fumo, un test per scegliere le terapie su misura per smettere - Medicina Un test genetico consentirà di definire percorsi terapeutici personalizzati per riuscire a smettere di fumare più facilmente. (ANSA) riuscire a smettere di fumare
Come smettere di fumare Smettere di fumare и possibile. Evitare di ingrassare e vincere le vostre debolezze. riuscire a smettere di fumare, smettere di fumare
Ma perchè non riesco a smettere di fumare, Yahoo Answers Non ci riesco proprio...ma neanche a diminuire...neanche per poche ore...è uno schifo...sono 12 anni che fumo regolarmente, da due anni vorrei smettere. Risultato? Se prima fumavo al max un pacchetto al giorno, ora sono 2 o piu...Mi faccio schifissimo da sola...26 anni e me ne sento addosso almeno trenta in piu. Ma non riesco a smettere...Perchè resto e rimango convinta di non poter vivere senza sigarette. Non riesco proprio a togliermela questa convinzione, anche se so che le sigarette non servono a nulla, ho una vocina nella testa che mi dice "No, non è vero, le sigarette servonoo!" Ormai non riesco neanche piu a cambiare canale senza accendermi una sigaretta. Qualcuno di voi che era nella mia stessa situazione (Forti fumatrici) è riuscito ad uscirne? E come? Grazie e feliz navidad a tutti!! yahoo, answers, questions
Voglio Smettere Di Fumare Per riuscire a smettere di fumare sono molto importanti l'impegno e la volontà ma anche la nostra psiche perchè non basta dire Voglio Smettere di Fumare riuscire a smettere di fumare
Smettere di fumare da soli: il metodo INFALLIBILE, RRR Ho finalmente smesso di fumare dopo anni di sensi di colpa e ricadute. Ecco come ho gestito l'astinenza: salute,polmoni,psicologia,crescita personale,corpo
Riuscire a smettere di fumare è anche una questione genetica Uno studio dimostra che una particolare variazione genetica, connessa al rilascio di dopamina, potrebbe essere responsabile della difficoltà che alcuni... riuscire a smettere di fumare
Smettere di fumare La lotta contro il fumo si fa sempre più dura. E’ il momento di spegnere l’ultimo mozzicone. Ragioni per farlo e consigli per riuscire a smettere di fumare... riuscire a smettere di fumare
Omnama - Il Portale per la Tua Crescita Personale Smettere di Fumare è Facile, 3 Semplici Regole per Smettere Subito Metti subito in pratica queste 3 semplici regole. Scopri che smettere di fumare è facile in realtà è facile. Basta sapere come fare. riuscire a smettere di fumare