Il mio ragazzo fuma molto e non vuole smettere, non se ne rende nemmeno conto Il mio ragazzo fuma molto e non vuole smettere, non se ne rende nemmeno conto. Iscritto dal 2010. Da questo punto di vista il rischio è che più tu insisterai a preoccuparti e curarti come convincere a smettere di fumare
Come convincere qualcuno a smettere di fumare, Come Fare Tutto Smettere di fumare è una delle imprese più difficili che una persona può affrontare, ma se c'è qualcosa di ancora più complicato è convincere qualcun'altro come convincere a smettere di fumare
Come far smettere di fumare il proprio figlio, Odiami Nonostante le numerose campagne anti-tabagismo promosse attraverso i media anche nel nostro paese, sono ancora moltissime le persone che hanno il... come convincere a smettere di fumare
Come Convincere Qualcuno a Smettere di Fumare Come Convincere Qualcuno a Smettere di Fumare. Non è sempre facile convincere qualcuno a smettere di fumare. È possibile che abbia già cercato, senza successo, di spezzare questa brutta abitudine. In certi casi, il soggetto vuole smettere, ... come convincere a smettere di fumare
Com convincere i miei a smettere di fumare, Yahoo Answers voglio dei consigli su come poter convincere i miei genitori e soprattutto mia sorella (maggiorenne)a smettere di fumare....anche perchè io ci sto male ed il fatto è che tanti la sottovalutano questa cosa del fumo...e poi il fatto è che quando uno inizia è la fine e so che smettere è difficile xke dopo un po visto ke ormai una persona che fuma si è fatta l'abitudine smettere dopo gli puo creare vomito o mal di testa...ma so che cmq sia fuma fa sempre peggio...io ho provato a parlargli di questa cosa ma tanto non mi ascoltanoo perchè è piu fortedi loro ..e naturalmente mi dispiace...ho provato a kiede consiglio a qualke mio amico e mi hanno tuti detto di nascndergli le sigarette ma questa cosa non la piglio in considerazione perchè non è da me fregare le cose in questo modo ...mi sentirei in colpa..sikke kiedo a voi vi prego qualke consiglio su come convincerlii yahoo, answers, questions, gravidanza e genitori,genitori
Come faccio a convincere il mio ragazzo a smettere di fumare, Yahoo Answers Qualcuno sa come posso far smettere di fumare al mio raga? Ho provato a spiegargli tutto quello a cui può portare però come tutte le persone che fumano e lo sanno non gli importa molto perché ognuna di loro pensa "ma succede alle altre persone" e perché le conseguenze si vedono dopo molto tempo... Invece io sono preoccupata che se continua a fumare prima o poi gli succederà qualcosa come cancro o altre conseguenze che penso la maggior parte di voi sanno... Non per essere pessimista... Se qualcuno può aiutarmi a convincerlo con qualsiasi metodo mi aiuti perfavore... Grazie a tutti... Non voglio passare per la mammina o cose del genere però voglio farlo smettere perché ci tengo veramente tanto e non voglio che gli accada nulla di male... Almeno per cose che si possono evitare... E quando tocchiamo questo argomento lui mi dice che potrebbe benissimo smettere se volesse... Ma io non ne sono molto convinta, dicono tutti così poi c'è molta differenza tra il dire e il fare... Scusate lo sfogo e grazie a chi è arrivato fin qui e ha letto tutto...! Baci yahoo, answers, questions, relazioni e famiglia,relazioni e famiglia- altro
Si può convincere qualcuno a smettere di fumare, Donna Moderna Abbiamo intervistato Roberto Pani, Professore di Psicologia Clinica all'Università Alma Mater Studiorum di Bologna, ed esperto nello studio delle dipendenze, tra cui rientra a pieno titolo il fumo. come convincere a smettere di fumare
Si può convincere qualcuno a smettere di fumare, Donna Moderna Abbiamo intervistato Roberto Pani, Professore di Psicologia Clinica all'Università Alma Mater Studiorum di Bologna, ed esperto nello studio delle dipendenze, tra cui rientra a pieno titolo il fumo. come convincere a smettere di fumare