Aiuto, mio figlio si fa le canne - Famiglia - D - la Repubblica Questo è il primo pensiero di un genitore. E i figli? 4 di loro raccontano la loro esperienza e l'esperto fa il punto per noi sulla situazione italiana famiglia, salute,psicologia,genitori,figli,esperti
Smettere di fumare da soli: il metodo INFALLIBILE, RRR Ho finalmente smesso di fumare dopo anni di sensi di colpa e ricadute. Ecco come ho gestito l'astinenza: salute,polmoni,psicologia,crescita personale,corpo
Voglio far smettere di fumare una mia amica! aiutatemi, Yahoo Answers ciao a tutti. vorrei far smettere di fumare una mia carissima amica. lei dice sempre che non ha il vizio e che può smettere quando vuole, ma a me non sembra sia propio così! allora io chiedo a voi, cosa posso fare o dirle per convincerla a smettere? c'è magari da qualche parte un video ''estremo'' sui problemi che provoca il fumo? lei già ha dei problemucci di salute e non capisce che così è peggio, poi non mi piace che una donna fumi e ancor di più mi da fastidio la puzza che rimane! pensavo anche di dirle che io ci soffro a vederla fumare e che se non smette vuol dire che a me non ci tiene, altrimenti non mi farebbe soffrire. accetto tutti i consigli grazie! yahoo, answers, questions
Perché ci facciamo le canne Perché ci facciamo le canne. Oltre mezzo milione di adolescenti in Italia fuma hashish o marijuana. Panorama ha chiesto a decine di ragazzi di scrivere perché lo fanno: nessuna ribellione, ma far smettere di fumare canne
Come far smettere di fumare il proprio figlio, Odiami Nonostante le numerose campagne anti-tabagismo promosse attraverso i media anche nel nostro paese, sono ancora moltissime le persone che hanno il... far smettere di fumare canne
Come faccio a far smettere il mio ragazzo, Yahoo Answers ciao...vorrei far smettere di fumare il mio moroso...x il suo bene...fuma 2-3 canne al giorno più svariate sigarette... credevo che la cannabis non creasse dipendenza...ma forse a dosi così elevate 1 pò sì...sta di fatto che sembra nn poterne fare a meno...forse semplicemente gli piace troppo... ma ho paura che possa danneggiarlo seriamente...sono anni che va avanti così... io non sono il tipo da imporgli una scelta...tipo: ''o me o il fumo!''...non mi sembrerebbe giusto... penso che ognuno debba poter fare quello che vuole della propria vita finchè non danneggia quella degli altri...xò gli voglio bene...e vorrei poter fare qualcosa x aiutarlo...si sta rovinando la salute... avete qualche consiglio?grazie a tutti in anticipo... ovviamente 10 punti a chi mi darà il consiglio pratico più efficace! yahoo, answers, questions
Come Smettere di Fumare Cannabis dopo Averla Usata per Molto Tempo Come Smettere di Fumare Cannabis dopo Averla Usata per Molto Tempo. Anche se la cannabis crea meno dipendenza ed è meno pericolosa di molte altre sostanze illegali, può comunque diventare un'abitudine pericolosa in grado di influire n... far smettere di fumare canne
Ivan racconta: tutto cominciò a 14 anni, con le canne… Di seguito la storia di Ivan, un giovane ragazzo che che ha quasi terminato la sua riabilitazione presso il Centro Narconon Piemonte: “Mi chiamo Ivan ho 19 anni !!! Tutto è cominciato quando avevo 14 anni, vedevo un gruppetto di ragazzi che pensavo fumassero una sigaretta e dopo un paio di sere mi c far smettere di fumare canne