Quanto è difficile smettere di fumare, Yahoo Answers ho 24 anni e sono almeno 7 anni che fumo, tante sono state le volte che ho pensato di smettere di fumare ma..solo parole! in media fumo 8-10 sigarette al giorno e spesso ho cercato di diminuire ma inutile è stato il tentativo!!! adesso è 1 giorno che non fumo e sento di avere tanta forza di volonta'...sento che posso farcela ma sento anche che è dura, tanto dura!!!! c'è qualcuno che ha smesso di fumare che puo' raccontarmi la sua esperienza? yahoo, answers, questions
Perchè è tanto difficile smettere di fumare? Consigli per farlo Perchè è così difficile smettere di fumare? Certamente lo sanno bene tutti i fumatori che nel corso degli anni si sono ripetuti innumerevoli volte: "basta, e difficile smettere di fumare
Perch - smettere di fumare per alcuni - pi - difficile - La Stampa Smettere di fumare non è semplice, e per qualcuno lo è ancora di più. Gli scienziati scoprono quale possa essere il motivo per cui non tutti riescono a smettere o non ci provano neanche e difficile smettere di fumare
Smettere di fumare da soli: il metodo INFALLIBILE, RRR Ho finalmente smesso di fumare dopo anni di sensi di colpa e ricadute. Ecco come ho gestito l'astinenza: salute,polmoni,psicologia,crescita personale,corpo
Fumare fa male: perché è così difficile smettere Fumare fa male: perché è così difficile smettere? Che il fumo faccia male è cosa fin troppo nota. Eppure, dicono i dati, i fumatori sono ancora moltissimi. Perché? La sigaretta è di fatto una e difficile smettere di fumare
COME SMETTERE DI FUMARE: Semplice e veloce Liberati dal vizio del fumo una volta per tutte. Consigli pratici su come smettere di fumare, esercizi utili per diventare un ex fumatore. e difficile smettere di fumare
Perché Smettere di fumare è difficile? Molti ex-fumatori dicono che l'aver smesso è stata la cosa più difficile che abbiano fatto nella loro vita, milioni di persone sono state in grado di farlo ed un primo passo importante nel processo per smettere è stato quello di imparare il motivo o i motivi per cui si ha bisogno di fumare, conoscendoli ci si può e difficile smettere di fumare
Salute: l - esperto spiega perchè è così difficile smettere di fumare - Meteo Web Salute: l’esperto spiega perchè è così difficile smettere di fumare. Smettere di fumare non è semplice: quando si accende una sigaretta dietro l’altra sembra addirittura impossibile e difficile smettere di fumare