Aiuto per smettere di fumare • Alcuni aiuti per smettere di fumare Aiuto per smettere di fumare - Come aiuto per smettere di fumare si trovano diversi prodotti, e quando la voglia di smettere di fumare diventa non riesco a smettere di fumare aiuto
FORUM smettere di fumare - Leggi argomento - Non riesco a! FORUM smettere di fumare. Il forum per smettere di fumare. Non riesco a smettere. aiuto. Non riesco a smettere. aiuto. Re: Non riesco a smettere. aiuto. Re: Non riesco a smettere. aiuto. Re: non riesco a smettere di fumare aiuto
Ma perchè non riesco a smettere di fumare, Yahoo Answers Non ci riesco proprio...ma neanche a diminuire...neanche per poche ore...è uno schifo...sono 12 anni che fumo regolarmente, da due anni vorrei smettere. Risultato? Se prima fumavo al max un pacchetto al giorno, ora sono 2 o piu...Mi faccio schifissimo da sola...26 anni e me ne sento addosso almeno trenta in piu. Ma non riesco a smettere...Perchè resto e rimango convinta di non poter vivere senza sigarette. Non riesco proprio a togliermela questa convinzione, anche se so che le sigarette non servono a nulla, ho una vocina nella testa che mi dice "No, non è vero, le sigarette servonoo!" Ormai non riesco neanche piu a cambiare canale senza accendermi una sigaretta. Qualcuno di voi che era nella mia stessa situazione (Forti fumatrici) è riuscito ad uscirne? E come? Grazie e feliz navidad a tutti!! yahoo, answers, questions, salute,salute, altro
AIUTO ragazzi non riesco a SMETTERE DI FUMARE, Yahoo Answers Fumo piu o meno da quando ho 15-16 anni, ora ne ho 24. ho sempre fumato poco ma nell ultimo anno sno arrivato ad un pacchetto e mezzo il giorno. Prima quando volevo smettere prendevo e smettevo per un po, mentre ora non ci riesco. Mi sono imposto di non fumarne piu di una l’ora, ma adeso sono a lavoro e sto aspettando che scatti l’ora che mi sono imposto per fumare..nn penso ad altro sono disperato. Le volte che ho smesso ho visto gli enormi benefici che ne ricavavo..ma come fai a smettere quando la voglia di continuare è cosi grande?? Quando scandisci la tua giornata con le sigarette come te ne privi e smetti di averne bisogno. Un mese fa mi ero messo d’impegno e riuscivo a pumarne 3 il giorno, ma stavo diventando di un nervoso insopportabile e ho riniziato per necessita a quel punto!! Ora invece sono in balia di questo bastoncino di tabacco. Mi faccio tristezza da solo ma vorrei uscirne e ormai ne ho provate troppe senza rimedio. Grazie anticipatamente a tutti! yahoo, answers, questions
Aiuto non riesco a smettere di fumare! Da gran fumatrice quasi più di 20 sono riuscita a diminuire a 8/9 ma rimangono cmq tante non so che... non riesco a smettere di fumare aiuto
Forum - Salute e benessere Perchи io non riesco a smettere?? Perchи io non riesco a smettere?? Durante la mia vita da fumatrice non ho mai smesso per piщ di 8-9 ore (cioи di notte!), e anche da quando sto cercando di non riesco a smettere di fumare aiuto
Smettere di fumare da soli: il metodo INFALLIBILE, RRR Ho finalmente smesso di fumare dopo anni di sensi di colpa e ricadute. Ecco come ho gestito l'astinenza: salute,polmoni,psicologia,crescita personale,corpo
Aiuto non riesco a smettere di fumare Ciao a tutti! Sono una nuova e ho 25 anni e sono stanca di fumare sempre le sigarette per via del denaro.... non riesco a smettere di fumare aiuto