Aiuto, mio figlio si fa le canne - Famiglia - D - la Repubblica Questo è il primo pensiero di un genitore. E i figli? 4 di loro raccontano la loro esperienza e l'esperto fa il punto per noi sulla situazione italiana famiglia, salute,psicologia,genitori,figli,esperti
Perché ci facciamo le canne Perché ci facciamo le canne. Oltre mezzo milione di adolescenti in Italia fuma hashish o marijuana. Panorama ha chiesto a decine di ragazzi di scrivere perché lo fanno: nessuna ribellione, ma come smettere di fumare le canne
Come Smettere di Fumare Cannabis dopo Averla Usata per Molto Tempo Come Smettere di Fumare Cannabis dopo Averla Usata per Molto Tempo. Anche se la cannabis crea meno dipendenza ed è meno pericolosa di molte altre sostanze illegali, può comunque diventare un'abitudine pericolosa in grado di influire n... come smettere di fumare le canne
Smettere di fumare da soli: il metodo INFALLIBILE, RRR Ho finalmente smesso di fumare dopo anni di sensi di colpa e ricadute. Ecco come ho gestito l'astinenza: salute,polmoni,psicologia,crescita personale,corpo
Smettere di fumare - i benefici Smettere di fumare porta dei benefici immediati. Benefici per i nostri polmoni, per la circolazione del sangue, per la pelle e benefici per la salute altrui. come smettere di fumare le canne
Astinenza da nicotina: crisi, sintomi e consigli - Farmaco e Cura Quali sono le principali difficoltà quando si smette di fumare? Quali sono i sintomi dell'astinenza? Come gestirli? Come resistere alla tentazione? come smettere di fumare le canne
Come smettere di fumare le canne, Yahoo Answers fumo da 4 anni circa 4 volte al giorno tutti i giorni risposte serie yahoo, answers, questions
Aiuto per smettere di fumare le canne 11117 Ciao a tutti sono Hurry e da circa 10 anni fumo regolarmente tutti i giorni diverse canne. Ho preso la decisione di smettere perchи mi sono reso conto che sono dipendente da questa sostanza. ci sto provando da qualche mese ma, anche se non piщ regolarmente, ogni tanto sento il bisogno di fumare perchи l'astinenza mi provoca insonnia, agitazione e nervoso. Vorrei dei consigli sulla strada da seguire per smettere definitivamente. Se qualcuno magari conosce qualche link o numeri di telefono al fumare, smettere