FUMARE in GRAVIDANZA, Yahoo Answers quante di voi hanno smesso di fumare in gravidanza?? o se non avete smesso quante ne fumavate il giorno di sigarette?? yahoo, answers, questions
Mammina avete fumato in gravidanza, Yahoo Answers secondo me fa male cmq una mia amica si è fatta tutta la gravidanza fumando (le marlboro rosse) tra 2 mesi dovrebbe partorire e nn smette, secondo voi (mamme che avete fumato in gravidanza e non ) potrebbe avere qualcosa il bambino???? I dottori gli hanno detto che il bimbo sta benissimo. yahoo, answers, questions
Fumo in? NON SONO RIUSCITA A SMETTERE...SONO AL SETTIMO MESE ED HO SEMPRE FUMATO 12-15 SIGARETTE AL GIORNO...CHE MALE... avete smesso di fumare in gravidanza
PianetaMamma Forum Pianetamamma. Sfoglia le categorie. Rimanere incinta Rimanere incinta Concepimento Fertilità e infertilità Sessualità e corpo Sono incinta? Foto Video Test Dinamiche rosa Gravidanza Gravidanza avete smesso di fumare in gravidanza
Lo stress fa tornare a fumare dopo la gravidanza? Siete state bravissime, avete smesso di fumare durante la gravidanza ma poi, una volta nato il bambino le notti insonni, la pressione che sentite sul nuovo ruolo di mamma, i cambiamenti fisici, e la difficoltà a ritrovare la vostra identità, vi fanno ricadere nel desiderio di fumare. E' successo anche a voi? Ahimé avete smesso di fumare in gravidanza
PianetaMamma Forum Pianetamamma. Sfoglia le categorie. Rimanere incinta Rimanere incinta Concepimento Fertilità e infertilità Sessualità e corpo Sono incinta? Foto Video Test Dinamiche rosa Gravidanza Gravidanza avete smesso di fumare in gravidanza
Quando avete smesso di fumare? Purtroppo ho questo brutto vizio. Da dicembre abbiamo iniziato la ricerca della cicogna. A gennaio, dopo il... avete smesso di fumare in gravidanza
Fumo in gravidanza Salve a tutti, mi chiamo Giusy e sono una studentessa ostetrica all'ultimo anno alle prese con la tesi di laurea... avete smesso di fumare in gravidanza